Insane World

Descrizione NINTENDO 3DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,520
Reputation:
0
Location:
Motta S. Anastasia (Catania)

Status:
Anonymous


Nintendo_3DS


Nintendo 3DS è la prima console Nintendo appartenente all'ottava generazione di console videoludiche. La particolarità della console è il suo schermo superiore che permette di visualizzare giochi, immagini ecc. in 3D senza l'uso di occhiali speciali. È stato presentato ufficialmente all'E³ del 2010, il 15 giugno.
In una conferenza stampa del 29 settembre 2010 è stato annunciato che la console sarebbe stata messa in vendita in Giappone il 26 febbraio 2011 al prezzo di 25.000 Yen. In Europa è stata messa sul mercato il 25 marzo 2011[1] al prezzo di 259 €, in America il 27 marzo al prezzo di 250 $. Dal 12 agosto il prezzo della console è stato ridotto di circa un terzo, mentre il prezzo dei giochi rimane fra i 40 e 50 €. Per risarcire chi ha acquistato il Nintendo 3DS a prezzo pieno iniziale, Nintendo ha creato un apposito programma, chiamato Programma Fedeltà, dove metterà a disposizione 20 giochi per NES e GBA scaricabili gratuitamente.[2] Il 14 aprile 2010, durante un'intervista, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, confermò che il 3DS sarebbe stata la nuova console portatile di Nintendo, introducendo una volta per tutte l'ottava generazione delle console per videogiochi.
Il Nintendo 3DS è entrato a far parte del Guinness dei Primati, vincendo il record di Prima console di gioco in 3D.
Il Nintendo 3DS è in grado di riconoscere le 6 carte incluse nella confezione della console ed il piano su cui sono poggiate. Inquadrando una (o più) di queste 6 carte (5 ritraenti i personaggi più famosi della Nintendo, Super Mario, Link, Kirby, Samus, i Pikmin e una raffigurante il blocco "?" della serie di Mario). Inquadrando la carta col cubo "?" appariranno (dandoci l'illusione che tutto stia accadendo sopra il piano dove è appoggiata la carta) 6 scatole simboleggianti dei minigiochi: Arciere, Foto di Mii, Foto di Stelle, Graffiti 3D, Rotolandia, Pesca.Più avanti si potranno sbloccare altri minigiochi come:Pesca Libera,Rotolandia 2,Arciere 2,Terra,Orologio,Album Dei Pesci.(Ma per usare questi giochi bisognerà usare le monete guadagnate con i contapassi).

Arciere

In questo minigioco bisogna premere il pulsante "A" per sparare delle frecce e per colpire i bersagli, in alcune parti del gioco si muove la superficie del piano su cui è appoggiata la carta (un tavolo per esempio). Alla fine del gioco apparirà un drago che va sconfitto lanciandogli delle frecce.

Foto di Mii

In questo minigioco bisogna mettere in posa dei Mii del Centro Creazione Mii cambiando l'espressione, la dimensione, la posa e la posizione, per fare delle foto ai propri Mii.

Foto di stelle

È identico a foto di Mii, solo che si utilizzano le Carte RA personaggio (cioè quelle raffiguranti i personaggi di Nintendo).


Rotolandia

È una simulazione del biliardo, ma a differenza di quest' ultimo il gioco non verrà "simulato" su una tavola piatta, ma all' aperto, con discese e salite, si può quindi dire che è un incrocio fra biliardo e golf. Anche in questo gioco, alla fine ci sarà un drago, che va sconfitto lanciandoli delle bombe con la stecca. Dopo aver completato rotolandia si potrà giocare anche a Graffiti e a Pesca.

Graffiti

Questo minigioco consiste nel fare un disegno sul touch screen e per poi visualizzarlo sullo schermo superiore utilizzando l'effetto 3D.

Pesca

Questo minigioco è una simulazione della pesca, si può ottenere un effetto più reale se si appoggia la carta su una superficie blu, si ottengono punti in base al pesce che è stato pescato. Come boss c'è un Drago Marino, che vale 200 punti, ma per poterlo pescare bisogna prima sconfiggerlo.

Realtà aumentata extra

Questi minigiochi si sbloccano acquistandoli con le monete di gioco (sbloccabili tramite il contapassi: facendo 100 passi portando con sé la console in modalità riposo, si possono guodagnare fino a 10 monete al giorno).

Arciere 2

Costo: 3 monete.

Come 'Arciere' standard ma più lungo e difficile.

Rotolandia 2

Costo: 3 monete.

Come 'Rotolandia' standard ma più lungo e difficile.

Pesca libera

Costo: 1 moneta.

Pesca dove non ci sono limiti di tempo. Vengono riprodotte le varie condizioni climatiche ed è possibile pescare più specie rispetto alla pesca classica.

Album marino

Costo: 1 moneta.

Album che mostra tutte le specie pescate nella Pesca Libera e nella Pesca Classica.

Opzioni 3D

Costo. 1 moneta.

É possibile modificare le foto aggiungendo i livelli di profondità e rilievi.

Mondo

Costo: 1 moneta.

Si possono scattare delle foto a un mappamondo da varie angolazioni. Se lo si fa scoppiare continuando a colpirlo è necessario riacquistarlo.

Orologio

Costo: 1 moneta.

Si sblocca un orologio con il quale si possono modificare le ore e quindi la luminosità dell'ambiente.



png

 
Top
0 replies since 4/1/2012, 11:57   14 views
  Share