Insane World

Megavideo CHIUSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,520
Reputation:
0
Location:
Motta S. Anastasia (Catania)

Status:
Anonymous


Chiuso Megavideo, Megaupload bloccato: l’Fbi si scaglia contro la pirateria online. Streaming Megavideo di film gratis e downoload file da Megaupload saranno impossibili. La legge americana punta il dito contro i siti di file sharing. Anche se è stato rinviato al Senato la votazione sulla legge contro la pirateria, i due colossi sono già stati chiusi dagli agenti americani. Si trattava di siti dove si potevano vedere film in streaming, Megavideo, o addirittura scaricare file (film, musica, programmi del pc) condivisi dagli altri utenti. Alcuni di questi servizi erano completamente gratuiti (o con restrizioni), altri, come quelli premium, erano concessi dopo il pagamento di una piccola somma, una sorta di abbonamento.

Stop ai film in streaming: Megavideo chiuso per pirateria ma il web è pieno di alternative. Nonostante le numerosi leggi internazionali proteggano il copyright, è concesso da sempre, a molti siti (fra i quali l’italianissimo Italia film) di pubblicare link e contenuti protetti. Basta digitare su Google la chiave “film streaming” per vedere che ci sono tanti portali che offrono lo stesso servizio di Megavideo e di Megaupload. Scaricare file, che siano essi film, musica o programmi, è un reato! Non si deve fare. Ma il web, alla notizia della chiusura di Megaupload, si è scatenato contro le norme restrittive: Anonymous, in un comunicato, ha annunciato che prenderà posizione sulla vicenda. Già questa mattina è stata violata da sconosciuti la pagina ufficiale dell’Eliseo.




E su Megaupload, chiuso anch’esso? Ci sono in rete alternative come il notissimo Emule e uTorrent. Ma ricordiamo, ancora una volta, che è severamente vietato riprodurre e distribuire materiale coperto da copyright. Il motivo è semplice: l’arte, in tutte le sue forme (e quindi anche cinema e musica) va tutelata. Non basta la chiusura di Megavideo! Occorrono altre iniziative forti per debellare la piaga della pirateria online.
 
Top
SimoneGFX
view post Posted on 21/1/2012, 14:54     +1   -1




cavolo era molto utile per vedere i film
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,520
Reputation:
0
Location:
Motta S. Anastasia (Catania)

Status:
Anonymous


E si
 
Top
2 replies since 21/1/2012, 13:53   22 views
  Share